Archeologia Subacquea arriva a 10.000! E festeggia con una nuova sezione


E' passato poco più di un anno e mezzo, da quando questo piccola risorsa web di archeologia subacquea è comparsa in rete. Oggi, pur senza voler essere scioccamente autocelebrativi, ci fa piacere sottolineare un dato per noi molto importante: sono state superate le 10.000 visite, una cifra che per un blog relativo a un argomento così settoriale è certamente notevole.
Per festeggiare abbiamo deciso di lanciare una nuova sezione multimediale, vale a dire un canale video, direttamente su YouTube.
Il canale, che naturalmente si chiama Archeologia Subacquea Channel, mira a ordinare e raccogliere i sempre più numerosi video presenti su Youtube, in una maniera più semplice e immediata rispetto al nostro vecchio progetto di blog parallelo (Underwater Archaeology Videos), e si può raggiungere durettamente cliccando sul nuovo tasto dedicato, in alto a destra (VIDEO - Archeologia Subacquea Channel).
Grazie a tutti coloro che ci hanno letti finora, ai fan che seguono gli aggiornamenti in diretta grazie a facebook, ai lettori che ci hanno scritto (all'indirizzo archeologia_subacquea@yahoo.it) e a quelli che entreranno in contatto con noi in futuro. Se Archeologia Subacquea è ancora qui, il merito è senza dubbio di chi la segue.



Commenti

Post più popolari